Giardinieri da oltre 20 anni

Siamo una ditta individuale a conduzione familiare costituita più di 20 anni fa da Andrea Guida e dal figlio Nicolò, entrato nel team in questi ultimi anni. Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e manutenzione dei giardini di Milano.

Andrea ha creato la sua impresa dopo avere accumulato notevole esperienza nella cura del verde come lavoratore dipendente; tra le varie mansioni, la manutenzione del campo dello stadio San Siro e dei più rinomati campi da golf del nord Italia.

La Nostra Missione

La nostra missione è la cultura del bello, che cerchiamo in ogni modo di realizzare con passione e dedizione verso la natura, tendendo sempre alla massima soddisfazione dei clienti.

La Nostra Visione

Il nostro obiettivo è la cura del verde. L’attenzione ai dettagli, la professionalità e un servizio clienti superiore fanno di noi un’azienda di giardinaggio seria ed affidabile.

LA MIGLIOR QUALITA'

Perché sceglierci

Disponibilità, professionalità e serietà caratterizzano il nostro lavoro, in cui collabora personale adeguatamente formato e in possesso di vari attestati, idonei alle mansioni svolte.

Seguiamo il cliente dalla prima fase di progettazione e invio di preventivo, fino alla realizzazione e successiva manutenzione se richiesta.

Siamo sempre disponibili a offrire consulenza in caso di necessità.

Mettiamo sempre la qualità al 1° posto

La soddisfazione del cliente è assoluta

Team professionale e certificato

Rispettiamo l'ambiente

COME LAVORIAMO

Processo Lavorativo

Contattaci per un preventivo gratuito! È sempre bene avere un'idea
approssimativa del tuo budget in questa fase per consentirci di quotare in modo più preciso.
1

Consulenza

Prima di lavorare, consigliamo sempre ai nostri clienti
delle opzioni a cui possono fare riferimento

2

Design e Lavoro

Esamineremo il tuo giardino e ti daremo un'idea
di come verrà e di come funzionerà

3

Garanzia e Menutenzione

Il giardino avrà una garanzia e una manutenzione dopo il completamento

LA MIGLIOR QUALITA'

Bonus Verde

Il bonus verde consente di beneficiare di una detrazione fiscale del 36% delle spese sostenute per la sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, comprese le pertinenze, le recinzioni, gli impianti di irrigazione, la realizzazione di pozzi, le coperture a verde e i giardini pensili.

Detrazione Irpef del 36%

Cos'è il Bonus Verde?

Interventi per la sistemazione del verde

Sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi

Realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.

Danno diritto all’agevolazione anche le spese di progettazione e manutenzione se connesse all'esecuzione degli interventi descritti precedentemente.

La detrazione va ripartita in dieci quote annuali di pari importo e va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo. Pertanto, la detrazione massima è di 1.800 euro (36% di 5.000) per immobile.
Il pagamento delle spese deve avvenire attraverso strumenti che ne consentano la tracciabilità (es. bonifico bancario o postale).

Vuoi dedicare meno tempo a lavorare
nel tuo giardino e più tempo a divertirti?

Chiamaci al 392 25 81 878 oppure al 339 83 25 950. Ti forniremo un preventivo gratuito per la progettazione di giardini, l’installazione di giardini, nuovi paesaggi, strutture in legno, pergole, depositi per attrezzi, casette da giardino e fioriere e altro ancora!

Dove Siamo

Contatto

Ti risponderemo al più presto via e-mail, oppure puoi chiamarci direttamente, siamo sempre pronti ad aiutarti. Grazie!

Richiedi un Preventivo

Contattaci oggi per una consulenza gratuita e un preventivo per il tuo giardino.

    Acconsento al trattamento dei dati qui forniti per finalità di marketing ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.